NewsTorneremo presto e più forti di prima per raggiungere tutti insieme nuovi traguardi!

Marzo 27, 20200

La notizia che ormai girava da giorni, è arrivata ufficialmente nella serata di ieri, con una lettera del Presidente Gianni Petrucci, la FIP ha dichiarato conclusi tutti i campionati regionali, senior e giovanili.

Una decisione che fa molto male a tutto il movimento cestistico, ma che, visto il dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e i sacrifici che sta facendo il popolo Italiano era inevitabile.

L’obiettivo primario ad oggi è quello di sconfiggere prima possibile questo virus e tornare così alla normalità.

Anche se il campionato non si è concluso nel migliore dei modi, come Società, sentiamo il dovere di ringraziare tutti i nostri atleti per aver dimostrato sia in campo che fuori dal campo un comportamento sempre corretto nel rispetto di tutto le regole, ma soprattutto per aver dato sempre il massimo in tutto ascoltando i consigli utili dei Coach/Istruttori.

Un ringraziamento particolare va dato anche a tutti i genitori e parenti dei nostri atleti che in maniera giornaliera sono vicini a noi, sostenendoci sempre.

Ed infine, un grazie SPECIALE lo diamo ai nostri  Coach e Istruttori che, tutti giorni con molti sacrifici sono impegnati a preparare allenamenti e partite al meglio per la crescita dei nostri ragazzi.

L’anno sportivo ormai volge al termine, non sappiamo se  riusciamo a creare un ultimo appuntamento con tutti i nostri Gruppi per salutarci, vorremo dire tante altre cose ad ognuno di voi.

Sicuramente una cosa è sicura che noi non ci arrendiamo, anzi avremo il tempo tutti di programmare la prossima stagione nel migliore dei modi, non ci fermerà certamente il CORONAVIRUS!!!

Torneremo presto e più forti di prima per raggiungere tutti insieme nuovi traguardi!

 

Vi lasciamo con una citazione di una grande leggenda del Basket:

Quando perdi e sei sicuro di averci messo il cuore, hai già vinto…lo dice uno a cui perdere non piace affatto…

(cit. Kobe Bryant)

 

#andràtuttobene

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 − sei =

scudetto&logo-vito-lepore-scuola-basket-avellino-campania-x2

SCUOLA di BASKET

Scuola Basket aperta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni.

INSTAGRAM